per page
  • Sospensione in lastra di metallo sulla quale sono state effettuate delle lavorazioni di fresatura che creano giochi di quadrati sovrapposti. Disponibile in varie finiture, Non sono utilizzati led integrati ma lampadine GX53 fornite su richiesta.
  • Plafoniera o applique esagonale in lastra di metallo disponibile in diverse finiture: Bianco - Grigio - Sabbia - Marrone - Grigio Antracite - Foglia Argento- Foglia Oro e Foglia Rame. Con l'aggiunta del componente decorativo (1142/1D) possono essere assemblati fra loro per creare infinite forme e mix di colori. Non sono utilizzati led intergrati ma...
  • Plafoniera o applique in lastra di metallo in diverse finiture: Bianco - Sabbia - Marrone - Grigio Antracite - Foglia Argento - Foglia Oro - Foglia Rame. Con l'aggiunta del componente decorativo (1156/1D) possono essere assemblati fra loro per creare infinite forme e mix di colori. Non sono utilizzati led integrati ma lampadine GX53 fornite su richiesta.
  • Reglette in metallo cromato o laccato bianco composta da uno o più coni in vetro pirex soffiato regolabili in altezza.
  • Plafoniera in lastra di metallo sulla quale sono state effettuate delle lavorazioni di fresatura che creano giochi di quadrati sovrapposti. Disponibile in varie finiture. Non sono utilizzati led integrati ma lampadine GX53 fornite su richiesta.
  • Lampada da parete con montatura in metallo cromato o verniciata bianca. Struttura rettangolare lineare con diffusore in acrilico bianco. Disponibile nelle versioni con led a luce calda (3000K) o luce naturale (4000K). Modulo led e trasformatore inclusi. Disponibile in 3 misure: cm. 50 (6 Watt), cm. 70 (11,2 Watt) e cm. 90 (14,4 Watt).
  • Lampada da parete con montatura im metallo cromato o verniciata bianca. Struttura rettangolare curva con diffusore in acrilico bianco. Disponibile nelle versioni con led a luce calda (3000K) o naturale (4000K) Modulo led e trasformatore inclusi. Disponibile in 3 misure: cm. 50 (6 Watt), cm. 70 (11,2 Watt) e cm. 90 (14,4 Watt).
  • Lampada da parete con montatura in metallo verniciato bianco e diffusore in acrilico bianco. Disponibile nelle versioni con led a luce calda (3000K) o naturale (4000K). Modulo led e trasformatore inclusi. Disponibile in 3 misure: cm. 40 (11.2 Watt), cm. 60 (17,6 Watt) e cm. 80 (24 Watt)
  • Lampada da parete con montatura in metallo cromato o nichel satinato. Struttura tonda inclinabile con diffusore crilico bianco. Disponibile nelle versioni con led a luce calda (300K) o naturale (4000K). Modulo led e trasformatore inclusi. Disponibile in 3 misure: cm. 36,6 (10 Watt), cm. 52,6 (12 Watt) e cm. 62,6 (16 Watt).
  • Lampada da parete con struttura in metallo verniciato in diverse finiture. Il punto di forza del prodotto consiste nel poter essere installato sia singolarmente che linearmente per creare una lampada da parete multipla utilizzando un unico punto di alimentazione. Si possono creare infinite composizioni di colore ed utilizza una lampadina GX53...
  • Plafoniera rotonda che può essere utilizzata anche come applique realizzata in nichel satinato e acrilico opalino. Con i suoi 1850 lumen emette luce sufficiente per illuminare stanze di dimensioni medio-grandi. Inoltre, puoi utilizzare l'interruttore a parete per regolare i colori, che possono anche essere fissi.
  • Plafoniera in tessuto sfumature di beige e struttura in metallo.
Please wait...